Cascading CE

Certificazione CE

Per i serramenti uni_one Uniform ha messo a punto il meccanismo di cascading ITT e ha realizzato una serie di documenti di supporto alla marcatura CE permettendo ai clienti di adempiere a tutti i requisiti normativi in modo rapido e completo. Il meccanismo di cascading si compone dei seguenti elementi:

il CONTRATTO

Grazie al meccanismo di cascading è possibile sottoscrivere un contratto di licenza con Uniform Spa, conformemente a quanto richiesto dalla normativa in materia. Richiedi »

i RAPPORTI DI PROVA

Una volta sottoscritto il contratto Uniform trasferirà una copia di tutti i rapporti di prova realizzati sui serramenti uni_one, come previsto dall 14351-1. Vai alla sezione RAPPORTI DI PROVA »

le SPECIFICHE DI LAVORAZIONE

Le informazioni tecniche necessarie per riprodurre in modo conforme i serramenti sono contenute in una procedura ricca di immagini e di semplice consultazione. Leggi »

il FACTORY PRODUCTION CONTROL

Per agevolare i propri clienti nella gestione del Factory Production Control (FPC), Uniform ha realizzato a misura di uni_one un PIANO DI CONTROLLO DELLA PRODUZIONE suddiviso per fasi e coerente con gli adempimenti della norma EN ISO 9001. (Modulo FPC) (Procedura FPC).

il MANUALE D’USO E MANUTENZIONE

Le informazioni che i serramentisti devono trasferire agli utenti finali sono contenute in questo elegante libretto fornito anche in formato file personalizzabile, ad accompagnare il prodotto in modo completo e professionale. Leggi »

la DICHIARAZIONE DI PRESTAZIONE e la MARCATURA CE

In formato file e personalizzabili sono infine forniti i documenti redatti conformemente al Regolamento Europeo CPR n. 305/11 e alla norma EN 1435-1, compilabili in modo intuitivo e immediato (Dichiarazione CE di conformità) (Marcatura CE).


Il software CSM uni_one provvede alla compilazione e alla stampa in automatico di tutta la documentazione relativa alla marcatura CE, incrociando i risultati delle prove con i serramenti in fase di sviluppo, stampando le etichette già personalizzate con i riferimenti d’ordine e di prestazioni, garantendo una rapidissima rintracciabilità di processo.

Richiedi informazioni

  1. Loading ...