uni_one

comunicazioni

09.03.2020

09.03.2020 | Uniform: l’attività prosegue regolarmente

Minerbe, 09.03.2020

Uniform: l’attività prosegue regolarmente

Carissimi,

Le notizie di emergenza sanitaria diffuse recentemente destano preoccupazione, ma Uniform non si ferma. Abbiamo infatti adottato misure straordinarie in termini di sicurezza ed igiene per poter garantire lo stato di salute interno e proseguire il nostro lavoro senza interruzioni.

Uniform va avanti con la piena consapevolezza delle capacità e della professionalità di tutti i nostri collaboratori che si impegnano quotidianamente al rispetto delle nuove disposizioni.

Il forte senso di responsabilità civica ci spinge a tutelare a 360 gradi coloro che interagiscono con la nostra azienda: abbiamo quindi deciso di inibire temporaneamente l’accesso alla nostra sede a clienti, agenti, fornitori e consulenti almeno fino al 3 Aprile 2020, come da Decreto Ministeriale.

Deroghe specifiche sono previste per interventi necessari  e non prorogabili in ambito sicurezza e vengono rispettate tutte le indicazioni sanitarie per contenere i rischi di contagio.

Sarà nostra cura massimizzare la resa di tutte le attività via telefonica e via mail, promuovendo ove possibile lo smart working, per dare continuità ed efficacia all’operatività di tutta la nostra organizzazione interna ed esterna.

Siamo fiduciosi che grazie a questi sforzi straordinari usciremo più forti verso un futuro migliore per tutti.

Uniform Spa

torna indietro