uni_one

comunicazioni

14.03.2020

14.03.2020 | Chiusura temporanea attività produttive Uniform SpA

Minerbe, 14.03.2020

Chiusura temporanea attività produttive Uniform SpA

Gentili Clienti e Fornitori,

dopo attente valutazioni e sulla base delle decisioni assunte dalle Autorità Competenti sulla diffusione del COVID-19, Uniform S.p.A. ha deciso di sospendere le attività produttive del proprio stabilimento italiano a partire da lunedì 16 fino a venerdì 27 marzo 2020: una scelta doverosa per dare centralità alla salute dei nostri collaboratori, clienti e fornitori, nel rispetto del più profondo senso civico a cui siamo chiamati.
Garantiamo il presidio dello stabilimento per motivi di sicurezza a 360 gradi.
Un gruppo selezionato di funzionari di Uniform S.p.A. (ufficio tecnico per sviluppo ordini e preventivi, ufficio commerciale e amministrativo) resterà attivo in modalità home office (smart working), per salvaguardare la continuità di dialogo con i nostri clienti e fornitori, che ringraziamo anticipatamente per la comprensione della sfida che siamo chiamati a fronteggiare, per ripartire al meglio e più forti di prima.
Sarà nostra cura fornirvi ulteriori aggiornamenti in relazione all’auspicato miglioramento della situazione sanitaria, nel qual caso siamo prontissimi ad accelerare i tempi della riapertura!
Per qualsiasi informazione o dubbio, non esitate a contattare il nostro centralino (+39 0442 669 669) o a scrivere una e-mail a uniform@uniform.it: la nostra receptionist inoltrerà la chiamata o l’e-mail all’operatore interessato.

Sicuri della vostra comprensione e collaborazione,
porgiamo distinti saluti.

Uniform SpA
Franco Tenzon
Amministratore Unico

torna indietro