15.06.2021

15.06.2021 | magis40 selezionato ADI Design Index 2020 

Minerbe, 15.06.2021

magis40 selezionato ADI Design Index 2020

Gentile Cliente,

siamo orgogliosi di annunciare che magis40 è stato selezionato per il prestigioso ADI Design Index 2020, la selezione annuale del miglior design italiano, nella categoria “Design dei materiali e dei sistemi tecnologici”.

A causa della pandemia, l’annuncio della selezione si è tenuto giovedì 3 giugno 2021 in occasione dell’inaugurazione dell’ ADI Design Museum di Milano dove magis40 rimarrà esposto fino al 20 giugno 2021.

Successivamente, la mostra sarà allestita a Roma presso l’Acquario Romano dal 29 giugno al 2 luglio.

L’Osservatorio permanente del Design ADI composto da oltre 100 esperti, organizzati in commissioni che operano su tre diversi livelli (Territoriali, Tematiche e Selezione finale) ha riconosciuto la qualità tecnologica e progettuale di magis40, inserendolo in questa selezione che rappresenta il primo passo per la corsa al Compasso d’Oro.

Per i Licenziatari del sistema magis40, a breve verrà messo a disposizione all’interno della relativa cartella il materiale magis40 con il marchio ADI Design Index per la comunicazione social e web.

Uniform Spa ringrazia tutti i collaboratori che hanno reso possibile questo importante risultato.

Grazie per l’attenzione, cordiali saluti.

Uniform SpA
Franco Tenzon
Presidente CDA

torna indietro