uni_one

comunicazioni

25.03.2020

25.03.2020 | Ripresa attività produttive Uniform SpA lunedì 6 aprile 2020

Minerbe, 25.03.2020

Ripresa attività produttive Uniform SpA lunedì 6 aprile 2020

Gentili Clienti e Fornitori,

è sotto gli occhi di tutti che il problema CORONA VIRUS non cesserà a breve.
Uniform SpA è fra le tantissime realtà produttive nazionali che, stando all’ultimo decreto emanato, non potrà riaprire prima di lunedì 6 aprile 2020, contrariamente al nostro auspicio.

In questi giorni di stop produttivo, la Direzione del gruppo Uniform – con la piena collaborazione di tutta la leadership intermedia e la consulenza di uno studio specializzato in ambito sicurezza – sta dedicando la massima attenzione alla messa a punto in azienda di un metodo radicalmente nuovo di approccio alla difesa della salute individuale e collettiva!

Ci stiamo adoperando per implementare l’insieme delle NUOVE REGOLE COMPORTAMENTALI che dovranno caratterizzare il nostro metodo di lavoro futuro fino alla completa risoluzione di questa emergenza: siamo infatti consapevoli che ogni azienda in Italia (e non solo) dovrà adeguarsi a nuove regole, a prescindere dal settore di appartenenza.

Il rispetto delle nuove regole per il contenimento dei rischi di contagio sarà essenziale: per questo verranno identificate al nostro interno le figure preposte al monitoraggio e al rispetto delle stesse, da tutti coloro che operano nello stabilimento o che con esso interagiscono dall’esterno.

La sfida delle prossime settimane, infatti, sarà quella di svolgere il nostro lavoro in un ambiente sempre più sicuro, per effetto di un accresciuto senso di responsabilità da parte di ciascuno di noi, nessuno escluso.

Vi invito a leggere con attenzione i provvedimenti che verranno stilati a breve dall’Ing. Zennato, in qualità di Responsabile di stabilimento e coordinatore delle misure STRAORDINARIE in corso di adozione: costituiranno il ‘decalogo’ comportamentale di Uniform SpA a partire da lunedì 6 aprile 2020.

Tali provvedimenti sono in corso di elaborazione con il supporto di uno studio di consulenza che ha molta esperienza in questo delicato ambito: vogliamo tutelare al meglio il benessere e la serenità dei nostri collaboratori, e per questa tutela stiamo stanziando tutti gli investimenti necessari.

La Direzione ringrazia anticipatamente tutti per lo spirito di squadra UNITA che dovrà animare ogni nostra azione futura!

Uniform SpA
Franco Tenzon
Amministratore Unico

torna indietro