06.05.2022

Thewindowmotive, finestre e serramenti in perenne movimento.

In perenne movimento, sempre in evoluzione: è questa la prospettiva alla base di Thewindowmotive, il nuovo progetto di co-branding ideato e coordinato da Uniform per la realizzazione di sistemi di finestre e serramenti. Si tratta di una collaborazione con le aziende Colombo design, Palagina e TreP+, la quale punta a estendere a tutti i partner l’approccio di Uniform, ovvero la volontà di fare sistema seguendo i principi cardine dell’innovazione, della qualità tecnologica e dell’espressione estetica ricercata. Ma Thewindowmotive è anche un nuovo modo di pensare e interpretare il serramento, non più come elemento a sé stante, ma come parte integrante dell’interno e dell’esterno della casa, in costante dialogo con i volumi e con gli elementi architettonici che li compongono. Ogni azienda ha dunque messo a disposizione un proprio prodotto, capace di integrarsi con il sistema magis40 di Uniform e, allo stesso tempo, di uscirne valorizzato dalla rispettiva interazione. Per questo, come ci ha spiegato l’art director di Uniform, Giorgio Marchesi, questo è un percorso che supera i confini e il perimetro della finestra.

leggi l’articolo

torna indietro