Marcatura CE, Cascading e Rapporti di Prova

Marcatura CE, Cascading e Rapporti di Prova

Per i serramenti uni_one, Uniform mette a disposizione il cascading ITT, integrandolo nel software di sviluppo, ed ha realizzato una serie di documenti di supporto alla marcatura CE permettendo ai clienti di adempiere a tutti i requisiti normativi in modo rapido e completo.

Il meccanismo di cascading si compone dei seguenti elementi:


Il contratto
Grazie al meccanismo di cascading è possibile sottoscrivere un contratto di licenza con Uniform SpA, conformemente a quanto richiesto dalla normativa in materia.

Richiedi il Contratto

 

I rapporti di prova
Una volta sottoscritto il contratto Uniform trasferirà una copia di tutti i rapporti di prova realizzati sui serramenti uni_one, come previsto dal 14351-1.

Rapporti di Prova

 

Il manuale d’uso e manutenzione
Le informazioni che i serramentisti devono trasferire agli utenti finali sono contenute in questo elegante libretto fornito anche in formato file personalizzabile, ad accompagnare il prodotto in modo completo e professionale.

Il manuale d’uso e manutenzione

 

La dichiarazione di prestazione e la marcatura CE
In formato file e personalizzabili sono infine forniti i documenti redatti conformemente al regolamento europeo CPR n. 305/11 e alla norma EN 1435-1, compilabili in modo intuitivo e immediato (dichiarazione CE di conformità) (marcatura CE).

Dichiarazione CE di Conformità     Marcatura CE